martedì 21 ottobre 2008

(1) Controllo possibili sfighe 2012: i contenitori di plutonio



"Il plutonio si espande considerevolmente in seguito all'ossidazione, e può arrivare a rompere il contenitore in cui si trova."
http://it.wikipedia.org/wiki/Plutonio


Milioni di tonnellate prodotte l'anno.
Milioni di contenitori.
Dove sono?
Chi se ne prende cura?
Ci sono i "soldi" per far manutenzione ai contenitori?

Considerato l'acclarato assunto che, coloro che manovrano Stati e grandi corporazioni - come le Banche, i Media e
pressoché tutti i produttori di beni primari per l'Umanità - son capaci di qualsiasi crimine contro quest'ultima, non mi meraviglierei affatto che intorno alla fatidica data 2012-13 qualche altra banda di depravati annunciasse il fallimento di qualche sciatto e sciamannato "Programma di finanziamento della manutenzione e stoccaggio scorie nucleari" messo magari a punto negli anni '80 e mai più aggiornato da allora. Capacissimi.

Ecco allora qui di seguito, un esempio possibile di futura testimonianza degli sciagurati responsabili dei siti di manutenzione e stoccaggio :

"Arrivavano migliaia di contenitori al giorno... I fondi per fare un buon lavoro comunque non erano sufficienti, e poi mentre pensavamo alla manutenzione di quelli ch'erano da poco arrivati, abbiamo perso di vista quelli invece 'stagionati'... Comunque ci era stato detto di tacere riguardo ai settori di stoccaggio inaccessibili e blindati, perché erano appunto scoppiati i contenitori di Plutonio... Purtroppo, non ci sono rimedi contro la percolazione delle acque radioattive al Plutonio, l'umanità deve prepararsi ad andare su di un altro pianeta..."
.

Altro che extraterrestri ! ;-)





In ogni modo la triade di eclissi del 2010 (v. immagine qui in alto)
è veramente difficile.. a chi potremmo chiedere ed ottenere protezione - buonsenso : I prescelti del popolo, gli Amministratori della cosa pubblica ? i quali, come abbiamo visto, molto spesso sono essi stessi i peggiori nemici dell'Umanità ?




Nessun commento: